Agropoli: Denunciato 31enne pregiudicato per detenzione illegale di armi e munizioni

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna nell’ambito dei controlli di prevenzione e repressione dei reati ed a termine di specifica attività d’indagine eseguita durante la mattinata del 26 giugno u.s., hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, un noto pregiudicato 31enne di Agropoli, poiché responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso abitazione del pregiudicato, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro varie cartucce e bossoli per carabina, illegalmente detenuti, nonché una carabina ad aria compressa del genere proibito.
L’interessato già destinatario di un provvedimento di divieto di detenzione delle armi emesso dal Prefetto di Salerno nell’anno 2008 è stato nuovamente segnalato alla predetta autorità.
Continuano intanto i controlli specifici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: