Pallavolo femminile : La Givova BCC Volley Cilento battuta dalla Crai Radenza Modica

La Crai Radenza Modica batte la Givova BCC Volley Cilento nella settima giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile B1. Le padrone di casa si sono aggiudicate l’incontro con il risultato di 3-0 (25-19, 25-16, 25-22).

L’avvio di gara è molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e mettono a segno diversi punti spettacolari. Nelle fasi centrali le siciliane guadagnano alcune lunghezze di vantaggio e sono brave a conservarlo fino alla fine del set.

Ottima la partenza delle cilentane nel secondo parziale, che mettono a segno un break di 5 punti. Modica è brava a mantenere i nervi saldi ed a ritrovare punto dopo punto il gioco che gli ha consentito di portarsi in vantaggio nel conto dei set. Sul 9-9 arriva l’aggancio e fino al 16-16 si registra una fase di equilibrio, ma è a questo punto che le ospiti spengono la luce e subiscono un filotto di 9 punti, che le condanna allo svantaggio di due set.

Buono l’avvio anche nella terza frazione di gioco per il Volley Cilento, che ha il merito di non perdersi d’animo e di trovare maggiore continuità anche in attacco. Le fasi centrali di set sono molto combattute, ma Modica riesce a portarsi a set point sul 24-19. Le ospiti ne annullano tre, prima di capitolare al quarto.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 1 dicembre al “Palacilento” di Torchiara, quando alle ore 18:00 andrà in scena Givova BCC Volley Cilento – Europea 92 Isernia per l’ottava giornata.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: