Deteneva marijuana in casa, i Carabinieri arrestano un 25enne di Vibonati

     

Un ragazzo di Vibonati, M.P. classe ’93,  pregiudicato, è stato arrestato questa mattina alle prime luci dell’alba dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri: dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Continua incessante l’attività antidroga dei Carabinieri di Sapri, volta ad arginare il fenomeno dello spaccio tra i giovani del territorio. A seguito di numerosi controlli e appostamenti, i militari del Nucleo Operativo, allarmati da un via vai di giovani nei pressi di un abitazione a Vibonati, questa mattina sono intervenuti con una perquisizione domiciliare.

 

Il giovane è stato trovato in possesso di 210gr. di marijuana in infiorescenza ancora in essiccazione, nr. 4 dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per essere spacciate, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

 

Il soggetto è stato subito tratto in arresto e, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

La sostanza rinvenuta è stata interamente sequestrata per essere analizzata.

 

Un altro redditizio punto di spaccio è stato bloccato dai Carabinieri di Sapri, la cui attenzione rimane massima su questo annoso fenomeno.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: