Battipaglia: la Polizia arresta uno spacciatore nella vila comunale

L’uomo, un 53enne pregiudicato, sorpreso dagli agenti a cedere dosi di hashish.

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, traeva in arresto M.M. di anni 53, pluripregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Nell’occasione, l’individuo veniva sottoposto a controllo all’interno della centralissima villa comunale e trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish pronta per un peso complessivo di gr. 11, pronta per essere venduta ai vari assuntori, oltre a una somma di denaro ritenuta il provento dell’attività illecita.

In ragione di quanto sopra, M.M., con precedenti specifici, veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e, dopo le formalità di rito, veniva collocato in regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della successiva convalida da tenersi dinanzi al GIP presso il Tribunale di Salerno.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: