Ceraso, Minaccia di lanciare la figlia di 4 mesi dal balcone e picchia la moglie. Arrestato richiedente asilo politico del Darfur

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato MALGIERI , hanno tratto in  arresto S.A.  classe 1984 originario del Darfour ma residente a Ceraso (SA), richiedente asilo politico, perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania congiuntamente a quelli della Sezione Radiomobile, hanno arrestato il S.A., in flagranza di reato, in quanto lo stesso dapprima aggrediva la sua compagna cagionandole ferite guaribili in giorni 30 e poi tentava di lanciare la figlia di 4 mesi dal terzo piano della propria abitazione.

Solo il repentino intervento dei carabinieri che guadagnavano l’accesso grazie anche alla presenza dei vigili del fuoco, evitava che la situazione degenerasse ulteriormente.

L’arrestato  dopo le formalità di rito è  stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato stampa

Un pensiero su “Ceraso, Minaccia di lanciare la figlia di 4 mesi dal balcone e picchia la moglie. Arrestato richiedente asilo politico del Darfur

  • 18 Giugno 2019 in 9:14
    Permalink

    Mi chiedo se adesso ci sia una copertura a livelli sociali, psicoterapeuti x aiutare la famiglia, assistenza sociale a domicilio non C’È niente almeno sul nostro territorio, psicoterapeuti a domicilio niente credo, in carcere?
    Quindi mi chiedo da tempo come si può curare un detenuto nelle celle, non serve ad altro se non a farli diventare più aggressivi e malati….spero ci sia presto una risposta dall unione europea per prendere insieme le problematiche di questa società di tutti i paesi del mondo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: