Luigi Bisogno della Cisl Giovani di Salerno diventa componente del Forum dei Giovani della Campania

Luigi Bisogno, in rappresentanza del mondo giovanile e associativo salernitano, sigla un protocollo d’intesa col Forum regionale dei Giovani della Campania.
Attivista salernitano, Bisogno da anni è impegnato nel mondo del terzo settore e da circa un anno ricopre il ruolo di presidente della Cisl Giovani Salerno, oltre ad essere già presidente dell’associazione nazionale Donation Italia.
“Così si apre un nuovo scenario per Salerno”, ha detto Bisogno. “E’ un percorso che vede l’organismo regionale giovanile già presente in più occasioni nel capoluogo salernitano con l’obiettivo di promuovere l’importante e bella esperienza dei Forum. Una sinergia, un protocollo d’intesa e d’intenti per sostenere le ricchezze dei nostri territori e la caparbietà di noi giovani. Proprio quei giovani che da anni sono costretti a scappar via per l’assenza di prospettive. Noi abbiamo deciso di restare e di farlo sostenendo idee, progetti, start-up. Promuovendo l’esperienza Erasmus, il mondo dell’associazionismo e del terzo settore tutto, partendo proprio da noi. Dai giovani!
Ringrazio il presidente Giuseppe Caruso e tutti gli addetti ai lavori per la fiducia e per aver esaudito il mio desiderio: far parte  dell’organismo giovanile più importante della Regione Campania.  Noi ci siamo, Salerno e la sua provincia ci sono”.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: