Salento, L’8 agosto la presentazione del libro ‘Profumo di lavanda’ di Stefania Carotenuto

L’associazione ABA – Aiutiamo i Bambini Autistici onlus e  la Fondazione La Casa di Annalaura presentano il testo di Stefania Carotenuto

Sarà presentato il prossimo 8 agosto 2019 alle ore 20:30 a Salento il libro di Stefania Carotenuto ‘Profumo di lavanda’.

Il testo è presentato nell’ambito del ciclo Le Amabili Letture, promosse da diversi anni dalla Fondazione; letture che aiutano  a stare e a far stare bene.

Interverranno, oltre l’autrice, il sindaco di Salento Gabriele De Marco e il presidente Associazione A.B.A Maurizio Mastrogiovanni. Presenterà l’evento Giusy Rinaldi, presidente della Fondazione “La Casa di Annalaura”.

Commenta così il presidente di ABA, Maurizio Mastrogiovanni.

Un momento di cultura associato ad un momento di condivisione per aiutarsi “a stare e a far stare bene” con una amabile  lettura. Perché un libro oltre a tenerci  compagnia è anche espressione, condivisione ed aggregazione, buoni modi migliori per rispondere alle tante e diverse esigenze del nostro difficile vivere quotidiano.

Vogliamo provare, condividendo, a far conoscere meglio la fondazione La Casa di Annalaura e la presidente Giusy Rinaldi che organizza e promuove le tante iniziative sul nostro territorio e  presentare l’associazione ABA che, da alcuni  anni si occupa di bambini autistici e delle loro  famiglie.

L’associazione ABA, continua il presidente, sente forte l’esigenza di  organizzare dei momenti di presentazione, di condivisione e di incontro tra realtà diverse, per permettere a chi spesso è costretto a fare da solo, cercando così di sentirsi meno soli, specie nelle piccole e numerose comunità del nostro territorio.

Vi aspettiamo giovedì 8 agosto sul terrazzo della Pasticceria Rizzo in piazza Municipio a Salento

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: