Policastro : Identificati dalle telecamere della videosorveglianza e da un testimone i responsabili degli atti vandalici

Ieri mattina la scoperta degli atti vandalici nei bagni pubblici della zona portuale a Policastro Bussentino, oggi la scoperta dei responsabili.

Sono alcuni ragazzi extracomunitari, provenienti dall’Africa, fra i quali anche un minorenne.
I giovani erano stati già redarguiti sia perché volevano a tutti i costi accedere al bagno riservato alle donne sia per il loro atteggiamento irrispettoso.

Attraverso le immagini delle telecamere della videosorveglianza si è potuto identificarli con certezza grazie anche alla conferma di un testimone; ieri sera i quattro responsabili sono stati rivisti a Policastro Bussentino nella villa comunale ed in seguito in una zona nei pressi della spiaggia , prontamente due vigili hanno provveduto ad identificarli e successivamente sono stati denunciati ai carabinieri della stazione di Vibonati.
Immediata la risoluzione di un caso che ha giustamente indignato popolazione locale e turisti che amano le nostre zone e le rispettano.

Come si vede dalle foto un bagno è stato rotto oltre alla presenza di escrementi su tutti i servizi sanitari: una scena davvero vergognosa.
Un caso, finora, isolato quello di questi immigrati, considerando che a Policastro esiste uno Sprar dove le famiglie straniere presenti sono perfettamente integrate con la comunità.


©  Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: