Miracolo all’ospedale di Salerno: Donna di 225 kg partorisce alla 34esima settimana grazie alle equipe dei dottori Polichetti e Marino

Miracolo all’ospedale di Salerno: Donna di 225 chilogrammi partorisce alla 34esima settimana grazie alle equipe dei dottori Mario Polichetti e Francesco Marino.

Parto record all’ospedale di Salerno.
Donna di 225 chili dà alla luce una splendida bambina alla 34sima settimana.
È il risultato di un intervento compiuto dai medici del Ruggi.
La 35enne Filomena Ianniello, residente a San Valentino Torio, era giunta al presidio ospedaliero di via San Leonardo con uno scompenso cardiaco e una gestosi, in condizioni critiche. La gravidanza però ha avuto esito positivo grazie all’operazione effettuata dalle equipe coordinate da Mario Polichetti, reggente dell’unità di gravidanza a rischio di Salerno dopo il pensionamento di Raffaele Petta, e Francesco Marino, responsabile facente funzioni del reparto di ginecologia ospedaliera del Ruggi.
Adesso la paziente sta seguendo un regime alimentare che l’ha portata a raggiungere il peso di 162 chilogrammi. “Sono grata ai medici dell’ospedale di Salerno. Hanno strappato alla morte me e mia figlia. Io e mio marito, Angelo Migliaro, gli saremo sempre riconoscenti per aver ricevuto in dono la nostra Antonia Maria Rosaria, nata due settimane fa”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: