La Camerota del Futuro: Un convegno per mostrare ai cittadini opere e progetti

Tutte le opere in cantiere, quelle in fase di elaborazione, i progetti presentati e la trasformazione di Camerota alla quale tutti stanno assistendo, sarà al centro di un convegno che si terrà mercoledì 27 novembre, alle ore 17.00, presso la terrazza panoramica dell’hotel La Scogliera a Marina di Camerota. Tra gli ospiti ci sarà anche l’On. Luca Cascone, il presidente della IV Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti della Regione Campania. Il convegno è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Camerota guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta. Tra i relatori del convegno ci saranno l’ingegnere Paolo Discetti, l’architetto Nicola Greco, l’architetto Tania Mucciolo, l’architetto Valentino Gammarano, l’architetto Angelo Cavaliere, l’avvocato Gennaro Maione.

Prima del convegno, alle ore 15.30, l’On. Cascone e il sindaco di Camerota Scarpitta, effettueranno la posa del mattone e l’inaugurazione dei lavori di realizzazione della strada Camerota-Lentiscosa.

Nel corso del convegno, inoltre, verranno mostrate alla popolazione le opere in 3D e i rendering di tanti progetti che interessano le quattro frazioni del Comune di Camerota.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: