Tortorella : Il 26 Gennaio giornata della prevenzione con visite mediche gratuite

Saranno effettuate visite: cardiologiche, diabetologiche , nutrizionali, oculistiche , endocrinologiche e dermatologiche con mappatura dei nei .

A Tortorella il 26 gennaio 2020, dalle ore 09,00 alle ore 13,30, presso l’edificio scolastico Via Torricelli Truzzo l’associazione Carmine Speranza di Torre Orsaia , con il patrocinio del comune di Tortorella e dell’ASL SA Dipartimento di Prevenzione ed in collaborazione con l’associazione diabetici del Cilento e Vallo di Diano, l’unione italiana ciechi e di IRC Comunita’ ha organizzato delle visite mediche gratuite rivolte all’intera popolazione.
In particolare verranno effettuate visite gratuite da noti specialistici : cardiologiche (peso, altezza, calcolo BMI, ecg e visita specialistica), diabetologiche (misurazione valore glicemico), nutrizionali, oculistiche con misurazione della vista , dermatologiche con mappatura dei nei (ad una fascia d’eta dai 6 ai 70 anni) . Non si accettano prenotazioni e verranno effettuate le visite fino al raggiungimento del limite massimo comunicato da ogni specialista.

Per ogni informazione utile contattare l’associazionr

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: