San Mango Piemonte, chiusa la SP 105

La Provincia di Salerno, con ordinanza n. 135 del 28 febbraio us, proroga e modifica l’ordinanza n. 682 del 27 dicembre 2019, relativa ai lavori di ripristino e messa in sicurezza della SP 105 a San Mango Piemonte.

“Abbiamo dovuto disporre la chiusura totale – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianeseal transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della SP 105 nel comune di San Mango Piemonte, dal 2 marzo al 20 marzo 2020.

La strada in oggetto era stata interessata da una frana e, per esigenze di cantiere, ora è necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza. Dobbiamo salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale, per cui, nel frattempo, abbiamo chiesto all’impresa che sta facendo i lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare al Presidente On. Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.”

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: