Sapri Democratica: Grave lo scontro interno alla maggioranza sulla Protezione Civile

Stamattina il post su facebook della dottoressa Donatella D’Agostino, consigliere comunale di maggioranza, con delega alla Protezione Civile, che critica e si dissocia dall’operato in questo ambito di sindaco e vicesindaco. Immediata la replica di Sapri Democratica, gruppo di minoranza che invoca decisioni condivise e meno conflitti interni alla maggioranza.

Sopra lo screenshot delle dichiarazioni di Donatella D’Agostino, pubblicato da Sapri Democratica, di seguito il post di Sapri Democratica.

“ABBIAMO BISOGNO DI PIU’ COLLEGIALITA’ E MENO CONFLITTI, QUESTO E’ IL TEMPO DELL’UNITA’ Un dichiarazione molto grave quella postata dalla dott.ssa Donatella D’Agostino consigliera comunale con delega alla protezione civile. L’evidente assenza di collegialità e l’esistenza di atteggiamenti conflittuali tra chi dovrebbe prendersi cura della nostra comunità, messa già dura prova dal Covid-19, sono uno spettacolo che non si addice alla gravità momento. Le parole della D’Agostino in relazione all’utilizzo del gruppo di protezione civile comunale “usato a utile e dilettevole da sindaco e vicesindaco”, dette in questo tempo di crisi, sono pesanti come pietre e rischiano di minare il rapporto di fiducia tra cittadini e le sue istituzioni. I consiglieri di SapriDemocratica, come hanno più volte ribadito, sono sempre più convinti che non sia questo il momento delle divisioni, ma dell’unità. Confermiamo all’amministrazione comunale il nostro impegno a lavorare per il bene di Sapri, per individuare percorsi condivisi ad affrontare la parte più complessa, quella della rinascita. #CELAFARENO #VOGLIAMOCIBENE #RESTIAMOACASA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: