Sapri, il sindaco Gentile: “Oggi pomeriggio sul sito del comune il modello per iscriversi come volontari alla Protezione Civile”

Qui di seguito il comunicato di ieri sera del sindaco di Sapri, Antonio Gentile.

“Nel ponte di Pasqua siamo riusciti a controllare h24 le nostre strade e con piacere abbiamo registrato un comportamento estremamente responsabile da parte della popolazione. Continuiamo così!

Il mio ringraziamento va quindi innanzitutto a voi e, ovviamente, alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, al COC di Protezione Civile e ai volontari che hanno partecipato In merito ai 900 milioni del Piano economico sociale della Regione Campania ecco i dettagli e le modalità attuative:
http://www.ancicampania.it/il-piano-regionale-da-908-milioni-i-dettagli-delle-singole-misure-e-le-modalita-attuative/

Come unica autorità di Protezione Civile comunale ho firmato l’avviso pubblico per selezionare altri volontari. Le attività, come già avvenuto nei giorni passati, saranno solo di supporto al COC comunale e alle FFOO. Domani (oggi, ndr) pomeriggio sul sito del Comune troverete il modello per iscrivervi. Chiunque voglia dare una mano è il benvenuto.

Il momento richiede estrema responsabilità, concretezza e maturità; la mia unica preoccupazione resta quella di tutelare la salute di ognuno di noi.
Un abbraccio.”


Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: