Il cilentano Mario Fortunato vince a Certaldo il concorso letterario “Racconti isolati-Un decameron al tempo del covid”

Mario Fortunato scrittore e giornalista nato a Policastro Bussentino ha trionfato in un concorso letterario toscano grazie ad una storia vera dedicata a tutti i papà e alle persone che sono mancate in questo triste periodo. I voti per trionfare sono arrivati dalla rete che il vincitore ha ringraziato con un post che qui pubblichiamo integralmente.

“474 GRAZIE DI CUORE!  ABBIAMO VINTO!!
Cari amici, sono felice di comunicarvi che, grazie al vostro sostegno, la mia narrazione dal titolo ‘I RINTOCCHI CHE TOCCANO IL CUORE’  ha vinto il Concorso letterario ‘RACCONTI  ISOLATI- Un DECAMERON AL TEMPO DEL COVID” .
Sono stati 474 i voti ricevuti nel corso della votazioni online partita il 21 settembre e conclusasi alle ore 12 del 12 ottobre.
Il racconto in gara parla di una storia vera ed è dedicato a tutti i papà e alle persone che ci hanno lasciato in questo triste periodo che sta vivendo la nostra società. 
“I RINTOCCHI CHE TOCCANO IL CUORE”  – già  gratificato da una menzione speciale al Concorso Letterario Lettere al tempo della pandemia” – è  tratto dall’inedito ‘Pianto di primavera’, in corso di pubblicazione. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: