Nuzzo su emergenza coronavirus : “Siamo arbitri del nostro destino e bisogna avere comportamenti irreprensibili e responsabili”

Giampiero Nuzzo

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Sindaco di Caselle in Pittari dott. Giampiero Nuzzo in merito all’emergenza coronavirus nel Golfo di Policastro
 “Siamo arbitri del nostro destino e bisogna avere comportamenti irreprensibili e responsabili”  dichiara il primo cittadino

In considerazione dell’aumento dei casi positivi su tutto il comprensorio , invito tutti i miei concittadini alla più stretta osservanza delle norme di prevenzione anti-Covid , sia nel nostro Comune , sia quando ci si reca nei Comuni limitrofi. Questo , in considerazione del fatto che abbiamo già avuto , nelle scorse settimane, un contagio di ritorno ( per fortuna limitato ad un solo nucleo familiare) , dopo che eravamo ritornati ad essere Comune Covid-free.
Comunico , inoltre, che dal 10 novembre 2020 verrà riattivato il COC e che saranno adottate ulteriori misure di prevenzione anti -Covid , con apposita ordinanza. Infine , ne approfitto per esprimere , a nome di tutta la mia comunità, la solidale vicinanza ai Sindaci e alle comunità di tutto il Comprensorio e il sentito cordoglio alle famiglie colpite dalla perdita dei loro cari ; nella più assoluta certezza che quanto prima la situazione si normalizzerà su tutto il territorio . Per raggiungere questo comune obiettivo è necessario ,però , che ognuno di noi , ogni singolo cittadino, faccia il massimo per proteggere se stesso , i propri familiari, gli altri. Solo noi siamo arbitri del nostro destino ed è per questo che invito tutti ,con fermezza , ad avere comportamenti irreprensibili e responsabili !

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: