Roccagloriosa: Operativa la nuova filiale della Banca Monte Pruno

È stata inaugurata, nel pomeriggio di ieri, nel rispetto di tutte le procedure di sicurezza, la nuova Filiale della Banca Monte Pruno a Roccagloriosa.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Vice-Presidente Antonio Ciniello, il Direttore Generale Michele Albanese, il Vice-Direttore Generale Cono Federico, il Consigliere Regionale Attilio Pierro, il Sindaco di Roccagloriosa Giuseppe Balbi, oltre al Sacerdote Don Raffaele Brusco.

Si completa, pertanto, questa intensa fase di sviluppo della Banca Monte Pruno che, in poco più di un mese, ha celebrato le aperture di Cava de’ Tirreni e Roccagloriosa ed ora si appresta a strutturare ed organizzare il prossimo step di allargamento della sua operatività.

Con l’apertura di Roccagloriosa, la Banca, grazie al consueto supporto di Cassa Centrale Banca, potrà offrire i suoi servizi ad un importante bacino di utenza che, oltretutto, nel periodo estivo, incrementa di moltissimo i suoi valori e la sua operatività.

Emozionato e soddisfatto il Direttore Generale Michele Albanese ha così commentato l’apertura della nuova Filiale: “Si tratta di un nuovo traguardo che lancia la Banca Monte Pruno verso nuovi obiettivi. Pur riconoscendo le difficoltà di questi tempi duri, una nuova Filiale è un concreto messaggio di speranza e di forza, non solo per noi, ma per l’intero tessuto imprenditoriale del territorio. C’è grande riconoscenza, inoltre, verso i tanti clienti del Golfo di Policastro che si servono, da anni, dei nostri servizi, perché sono stati sempre al nostro fianco ed oggi, con questi nuovi e moderni locali, restituiamo a tutti loro la forte vicinanza che ci hanno dimostrato, auspicando, come sempre con forte umiltà, di poter continuare a migliorare e crescere per il bene di tutto il territorio che serviamo”.

La nuova Filiale sarà diretta dal Preposto Gianluigi Cardiello.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: