Palinuro: Bimba di 4 anni precipita in mare dal Sentiero dei Fortini

Tragedia a Palinuro, una bimba di 4 anni è precipitata in mare dal Sentiero dei Fortini. La bambina, tedesca, era in vacanza con i genitori

Tragedia a Palinuro: una bimba tedesca di 4 anni precipita dal Sentiero dei Fortini, cadendo a mare. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. La piccola era in vacanza in Cilento coi suoi genitori e fratellini.

Il corpo senza vita è stato reuperato dalla motovedetta 556 della Guardia costiera di Palinuro, che l’ha momentaneamente trasportato nel porto. Sul posto, il medico legale, Adamo Maiese.

La procura di Vallo ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dei fatti.

Secondo una prima ricostruzione la bimba avrebbe perso l’equilibrio mentre stava effettuando un’escursione con la famiglia lungo un sentiero da trekking su un costone di Centola Palinuro, finendo poi in acqua. Questa una prima ricostruzione che potrà essere confermata solo dagli ulteriori accertamenti. Sul posto, presenti anche i carabinieri della locale stazione. Il sindaco di Centola Palinuro, Carmelo Stanziola, all’Agi si dice “vicino ai familiari” e definisce quanto successo “una tragedia che addolora tutti”.

di Vincenzo Rubano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: