Si svolgerà a Milano la quarta edizione del Premio di giornalismo “La Rosa d’Oro”

17 SETTEMBRE 2021: CERIMONIA DI PREMIAZIONE A MILANO

DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO DI GIORNALISMO E COMUNICAZIONE “LA ROSA D’ORO” DELL’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE REGINA ELENA ODV

Si svolgerà a Milano il prossimo 17 settembre, la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Premio di giornalismo e comunicazione “La Rosa d’Oro” dell’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v.

La cerimonia si terrà al Teatro “San Lorenzo alle Colonne” in Corso Porta Ticinese 45, centro storico di Milano.

La manifestazione, curata dalla Delegazione ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’associazione, da quest’anno, diventa internazionale consentendo la partecipazione anche a giornalisti e comunicatori esteri non europei ed è patrocinata da: Comune di Milano, Ordine dei Giornalisti Lombardia e Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

Il premio vuole essere un riconoscimento all’impegno professionale di giornalisti e comunicatori per incentivare la corretta informazione. “Una cosa di cui siamo orgogliosi– spiega Biagio Liotti, delegato nazionale ai rapporti istituzionali e alla comunicazione- è che l’iniziativa viene svolta senza alcun tipo di contributo pubblico ma, grazie al lavoro volontario dei nostri iscritti e collaboratori esterni che puntano alla qualità del messaggio più che a qualche luce in più sul palco”.

Le prime due edizioni del premio, rispettivamente vinte dai giornalisti Flavia Filippi e Giulio Mola si sono svolte a Roma mentre la terza, vinta dal giornalista Angelo Cimarosti, sempre a Milano.

I premi saranno consegnati dal Presidente nazionale del sodalizio, Ilario Bortolan, ai primi tre classificati, dopo la valutazione di una giuria composta da professionisti provenienti dal mondo del giornalismo, della comunicazione, accademico e istituzionale.

Dalla prima edizione sono state consegnate anche delle menzioni speciali per la comunicazione istituzionale: alla rappresentanza in Italia della Commissione Europea, al Sacro Convento di Assisi, alla Croce Rossa Italiana, alla F.A.O., agli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, all’Università degli Studi di Milano “La Statale”, alla Sanità Alpina, all’Ordine di San Michele dell’Ala, al Comune di Cuneo, al Centro “Pannunzio” di Torino.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative in vigore e per il contenimento della pandemia, la partecipazione sarà consentita solo su invito.

Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito: www.reginaelenaonlus.eu.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: