UNISA, Apertura ufficiale del 54° anno accademico sarà proclamata lunedì 29 novembre

Dopo l’edizione 2004/2005, torna la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università degli Studi di Salerno, l’appuntamento che segna simbolicamente l’inizio delle attività universitarie per tutta la comunità dell’Ateneo.

L’apertura ufficiale del 54° anno accademico sarà proclamata lunedì 29 novembre 2021, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” (edificio A2) del campus di Fisciano.

Ad aprire la cerimonia, dopo gli inni e il saluto agli ospiti, l’intervento del Magnifico Rettore Vincenzo Loia e quello dei rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo e degli Studenti dell’Ateneo. Seguiranno i discorsi del Presidente della Fondazione Med-Or, Marco Minniti, e del Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho.

Al termine della Cerimonia verrà solennemente annunciata l’apertura dell’Anno Accademico 2021/2022 dell’Università degli Studi di Salerno.

N.B.: per partecipare inviare una mail a cerimoniale@unisa.it
———————————————————————-
In allegato il PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI

———————————————————————-

La manifestazione è organizzata nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid19 dell’Ateneo. L’ingresso in Aula è consentito dalle ore 10.20 alle ore 10.45. Non saranno consentite deroghe all’orario di accesso. Si ricorda inoltre che non sarà consentito l’accesso a coloro che saranno sprovvisti di conferma di prenotazione. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Ateneo.

#UNISA #AnnoAccademico54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: