Tuttohotel 2022: Presente la Provincia di Salerno con il consigliere Pasquale Sorrentino

La Provincia di Salerno presente alla Mostra d’Oltremare a Napoli per “Tuttohotel 2022”, la fiera dedicata alla promozione territoriale e al Turismo extralberghiero che vede la presenza di importanti relatori, e destinata agli operatori del settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero.

“La Fiera è una tre giorni di eventi, seminari, corsi e convegni – dichiara il Presidente Michele Strianese – e fa il punto sui percorsi di turismo sostenibile, sulla promozione dei territori patrimonio dell’umanità, dei piccoli borghi e di molte altre policy del turismo. Appuntamento imperdibile per un territorio come il nostro. Per la Provincia di Salerno ha partecipato il Consigliere provinciale delegato al Turismo e Promozione del Territorio Pasquale Sorrentino che, in particolare, ha relazionato al workshop “le opportunità dell’ospitalità extralberghiera per il rilancio sostenibile delle città e dei borghi”.

“L’incontro – precisa il Consigliere Pasquale Sorrentino – è stato un importante momento di riflessione per promuovere un “racconto di bellezza” e lavorare ad una offerta turistica lunga 365 giorni, che per noi è una sfida da raccogliere e rilanciare.”

Al dibattito erano presenti l’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci, il Presidente Coni Campania Sergio Roncelli, la docente universitaria e referente UNESCO Jolanda Capriglione, il Prof. Pietro Siena e la Presidente dei Borghi Autentici Rosanna Mazzia (in collegamento), coordinati dal giornalista Agostino Ingenito, presidente Abbac Campania.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: