Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie: sono i nuovi Depp-Heard?

fonte vanityfair.it
Un nuovo ciclone sembra essersi abbattuto su Mr. & Mrs. Smith
Brad Pitt e Angelina Jolie anche conosciuti come i Brangelina, si sono incontrati per la prima volta sul set cinematografico del film Mr. & Mrs. Smith, nel 2004, ed è proprio grazie a quella pellicola che i due si sono innamorati. Dieci anni dopo, nel 2014, si sono sposati in gran segreto e, già nel 2016 Angelina ha chiesto la separazione dall’attore protagonista di Vi presento Joe Black, ma è solo nel 2019 che la diva ha ottenuto il divorzio.
L’ex coppia insieme ha avuto sei figli: Chivan Maddox, Sahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox e Vivienne.
Dopo anni di lotte in tribunale per la custodia dei figli, il giudice John Ouderkirk aveva emesso la sentenza provvisoria nel maggio dello scorso anno ordinando la custodia congiunta, la Jolie aveva promesso che non si sarebbe arresa e che avrebbe fatto ricorso in appello, e così è stato. Dopo aver presentato il ricorso alla corte suprema Californiana tramite i suoi legali, ha ottenuto la custodia esclusiva.
Ultima solo in ordine di tempo è la causa intentata dal produttore e attore statunitense, all’anagrafe William Bradley Pitt, che ha citato in giudizio la sua ex moglie, accusandola di aver venduto parte di Château Miraval a sua insaputa, l’azienda vinicola che avevano rilevato insieme. Secondo Brad, la sua ex lo avrebbe fatto per ripicca, per “vendicarsi” della lotta legale che si era consumata per l’affidamento dei figli. L’attore sostiene che lei avrebbe ceduto la sua metà a un oligarca russo, “con intenzioni velenose” e con “tattiche commerciali studiate” a tavolino atte ad “infliggergli danni”. Secondo gli avvocati di Pitt la sua ex moglie avrebbe portato avanti le trattative con la massima segretezza, vendendo la sua metà e tenendo volutamente all’oscuro Pitt, violando così i diritti contrattuali.
Brad ha chiesto di sottoporre la questione a una giuria, quindi non ci resta che attendere, per scoprire l’entità del risarcimento, per i danni che l’attrice di Tomb Raider avrebbe procurato al suo famoso ex marito.

fonte movieplayer.it
E voi da che parte state? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata