Caselle in Pittari, Aperte iscrizioni per colonia estiva

APERTE LE ISCRIZIONI PER “LA COLONIA ESTIVA R-ESTATE CON NOI”: LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL GIORNO 5 LUGLIO 2022.POSSONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA TUTTI I RAGAZZI RESIDENTI A CASELLE IN PITTARI DAI SEI AI QUINDICI ANNI COMPIUTI.


Si rende noto che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari ha inteso promuovere ed organizzare con il Piano di Zona S9 e a seguito di protocollo d’intesa anche col Comune di Morigerati, la Colonia Estiva 2022.L’iniziativa COLONIA ESTIVA 2022 “R-ESTATE CON NOI” è organizzata  per tutti i ragazzi residenti nei due comuni, dai 6 ai 15 anni compiuti,  in programma dal giorno 11 Luglio al 29 Luglio 2022.

Le richieste di iscrizione vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 Luglio 2022 (i moduli per le adesioni sono disponibili presso gli uffici Comunali). Per qualsiasi ulteriore informazione in merito ci si puo’ rivolgere presso l’Ufficio Settore Amministrativo/Politiche Sociali del Comune di Caselle in Pittari e/o contattare il Delegato Comunale alle Politiche Sociali, Responsabile Organizzativo dell’Iniziativa, Sig. TORRE DOMENICO (349.2292094)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: