Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria 

Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria

Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria. È l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in sinergia con il Piano di Zona S9. Per due settimane, dal 18 al 31 luglio, tutti i ragazzi del Comune di età compresa tra i 12 e i 17 anni, potranno recarsi al mare gratis utilizzando il servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Policastro e usufruendo, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Comune di Santa Marina.

Dopo l’esperienza positiva avviata negli anni scorsi – spiega il sindaco Gino Marottaabbiamo voluto riproporre questa bella iniziativa riservata ai giovani del nostro Comune, sperando di favorire momenti di socialità e di spensieratezza. Il nostro Comune si riconferma un Comune a misura di ragazzi – continua Marottacontinueremo ad investire sulle nuove generazioni per creare un futuro migliore alla nostra comunità”.

Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 13 luglio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: