Concerto LoveMi: Fedez incontra addetto alla sicurezza diventa un meme, ed è polemica

Ivano Monzani e Fedez,
dalla stories Instagram del rapper

I fatti più rilevanti accaduti al concerto LoveMi

Il 28 giugno scorso si è tenuto a Milano, in piazza del Duomo, il maxi concerto fortemente voluto da Fedez (31 anni) e J-Ax (49 anni), che ha raccolto ben 130.000 euro destinati alla fondazione benefica Onlus TOG – TOGETHER TO GO, centro d’eccellenza italiano nato alla fine del 2011 che ha sede a Milano, e, il quale si occupa della riabilitazione e della cura dei bambini affetti da disturbi neurologici più o meno complessi.

I due colleghi e amici si sono riuniti per una buona causa, dopo anni di lontananza durante i quali nessuno dei due aveva mai chiarito il motivo reale che li aveva spinti a mettere la parola fine alla loro amicizia, hanno sorpreso i loro fan postando su Instagram una foto che li ritrae stretti in un caloroso abbraccio come ai vecchi tempi. A far cessare la guerra e deporre finalmente le armi, ha contribuito di certo anche la sconvolgente notizia della malattia di Fedez, quest’ultimo poco tempo fa ha subìto un importante intervento chirurgico, per rimuovere un raro tumore al pancreas.

Il duo di “Vorrei ma non posto” ha ammesso di essersi lasciato alle spalle la rabbia e il rancore per intraprendere un nuovo progetto che abbiamo seguito solo pochi giorni fa, si tratta di LoveMi: lo spettacolo musicale di beneficenza, tenutosi a Milano. Ma di cosa si tratta? Se siete curiosi continuate la lettura.

LoveMi è il concerto benefico condotto da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con la partecipazione di Gabriele Vagnato. Lo spettacolo non solo ha sancito il ritorno musicale di Fedez e J-Ax che sono stati anche tra i primi promotori dell’atteso evento ma, ha anche portato su quel palco numerosi artisti, tra cui, per citarne soltanto alcuni: Tananai, D’argen D’Amico e Ariete.

Ma il protagonista indiscusso è stato l’addetto alla sicurezza, Ivano Monzani. L’uomo durante il concerto ha reagito con smorfie ed espressioni di disappunto alle parole intonate dal trapper Paky, nella suddetta canzone incriminata. Il vigilante è diventato virale, prima su TikTok e poi su tutti gli altri canali, grazie ad un video diffuso da un fan che filmava i cantanti con lo smartphone e in cui si intravedeva la simpatica mimica facciale di Monzani. L’addetto alla sicurezza non si è trasformato solo nell’idolo dei ragazzi, si è anche guadagnato da tutti, incluso Fedez, la nomea di meme vivente. Gli internauti divertiti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di condividere e di ironizzare su quanto accaduto sotto il palco di LoveMi.

Lo stesso Fedez ha incontrato Ivano e ha postato un simpatico video insieme a lui, ma la cosa sembra non essere andata giù a molti, una tra tanti, alla nota giornalista Selvaggia Lucarelli. Tra i due è di dominio pubblico che non scorra buon sangue, c’è da sempre un clima di ostilità e uno scambio di frecciatine velenose che, anche in questo caso, non hanno cessato di esistere.

La conduttrice radiofonica ha espresso la sua opinione con testuali parole “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto” non si è fatta attendere la replica di Fedez che dopo poche ore ha controbattuto “Non pensare di essere meglio di me, tu sei peggio”.

E voi da che parte state? A presto readers!

Fedez e J-Ax durante il concerto,
fonte tgcom24

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: