Sapri, saggio-spettacolo della Kitri Ballet di Veronica Mauro

Sabato 16 luglio a Sapri il saggio-spettacolo della Kitri Ballet di Veronica Mauro “Mamma mia”

Le emozioni della danza classica, del ballo moderno e del musical in uno degli appuntamenti più attesi dell’estate saprese.


Sabato 16 luglio a partire dalle h.21:30 nell’area spettacoli “Ex Agip” del Lungomare Italia della città della Spigolatrice, l’insegnante Veronica Mauro ed i suoi straordinari allievi del centro studi Danza “Kitri Ballet” presenteranno il saggio-spettacolo “Mamma Mia”.


Nel corso della serata verranno presentati anche i giovani ballerini che andranno a giocarsi, a Pisa, la finale del talent “The Best” (produzione Sky).
Un evento che si preannuncia ricco di sorprese, con un intermezzo di hip hop a cura della Maestra Maria Consiglia Rocco e della sua assistente Roberta Ciaglia ed una coreografia della Mauro portata in finale a “The Best” 2021 a Pisa con la colonna sonora del Film della saga di 007 “Spectre”.
Un appuntamento da non perdere per vivere intense sensazioni ed applaudire gli alunni di Veronica Mauro, che porteranno in scena il primo saggio-spettacolo del centro studi danza “Kitri Ballet” di Sapri, ed anche l’occasione, dopo il blocco causato dalla pandemia, di respirare, ascoltare, osservare ed ammirare bellezza, leggiadria e divertimento in uno show caleidoscopico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: