Totti-Blasi: la fine di una fiaba

Ilary Blasi e Francesco Totti,
fonte gazzetta.it

Arriva il comunicato ufficiale dell’ormai ex coppia

Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, la pubblicazione web diretta dal giornalista e opinionista Roberto D’Agostino (74 anni), che ha spiazzato tutti con una notizia bomba: “Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano stasera il divorzio.

Il comunicato stampa era atteso per le 19, seppur con qualche ora di ritardo è arrivato alle 21.36 dell’11 luglio, come anticipato da D’Agostino. Era da qualche tempo che circolavano voci su una possibile aria di crisi tra “er pupone” e la conduttrice del Grande Fratello, comunque sempre smentite dai due, ma non questa volta. Solo qualche mese fa lo stesso Dagospia, aveva insinuato che Francesco Totti (45 anni), avesse una relazione con Noemi Bocchi (34 anni), e che la ragazza fosse la nuova fiamma del capitano, nonché una delle cause scatenanti della separazione. Come riportato da ilgiorno.it, i due si sarebbero conosciuti sul campo di padel, passione che i due avrebbero in comune.

Ilary Blasi (41 anni), dopo le insorgenze del web e le forti pressioni ricevute sia da parte dei loro accaniti fan che sembrano proprio non volersene fare una ragione, sia dai giornali che sono esplosi in un via vai di notizie l’una dopo l’altra, pare abbia deciso di prendere un volo per la Tanzania, insieme ai suoi figli e in compagnia della sorella Silvia, con l’intenzione di proteggere gli stessi dall’ondata di gossip che ha travolto l’intera famiglia.

Di seguito il comunicato ansa di Francesco Totti:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile.” continua Totti “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli. Grazie.” termina infine Francesco.

Anche Ilary Blasi affida un suo personale comunicato all’agenzia Ansa:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia.” comunica la conduttrice che poi conclude “Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.

Non c’è che dire, la separazione della famiglia Totti è arrivata come un fulmine a ciel sereno nelle case degli italiani che, dopo quasi 18 anni di matrimonio, era diventata una delle coppie più amate del bel paese, tanto da essere stata “ribattezzata” come la nostra “famiglia reale”. A presto readers!

Ilary e Francesco sul campo da calcio,
fonte fanpage.it

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: