Tutto pronto per Vini e Vinili: Quarto evento organizzato dall’associazione Vivi San Marco

Tutto pronto per Vini e Vinili: quarto evento organizzato dall’associazione Vivi San Marco

Tutto pronto per “Vini e Vinili”, il quinto evento organizzato dall’Associazione Vivi San Marco che si terrà venerdì 15 luglio a San Marco di Castellabate, in loc. Pozzillo, Piazza Luna Rossa alle ore 21:00.

“Il programma eventi “primavera-estate 2022” ha tra i vari obiettivi la valorizzazione di diverse zone non centrali del nostro paese ed il quinto evento intende mettere in risalto loc. Pozzillo tra musica, cultura e collezionismo”.

Con queste parole Antonino Spinelli, presidente di Vivi San Marco anticipa l’evento di venerdì,  una serata dedicata alla cultura musicale attraverso lo storico fascino del vinile, tutto accompagnato dal buon vino dell’azienda Il Colle  del Corsicano di Alferio Romito, presente con il percorso degustazione “Patrinus, Licosa e Furano”e allietata dalla musica di Daniela Vicale.

La manifestazione “Vini e Vinili” organizzata in collaborazione con AVI Associazione Vinile Italiana di Milano, vedrà la presenza di Carlo Lecchi , presidente dell’associazione e del Maestro Mauro Paoluzzi, compositore, arrangiatore, produttore discografico e polistrumentista che lavora ed ha lavorato al fianco tra i più famosi artisti italiani e stranieri dalla fine degli anni ’70 ad oggi.

Con alle spalle una carriera intrisa di successi e collaborazioni il Maestro Mauro Paoluzzi ad oggi non si è mai fermato, è un artista cui piace mettersi alla prova dopo ogni suo successo, una lista interminabile, dove non basta sfogliare Wikipedia o altri siti specializzati.

Per citarne alcuni, tra album e canzoni: “America”, “Latin Love”, “Prima Donna” di Gianna Nannini, tutti i primi venti album di Roberto Vecchioni, “Oro”, “Lei Verrà”, “Mediterraneo”, “Come Monna Lisa”, “Sirtaki” di Mango, e poi ancora collaborazioni con Anna Oxa, Mina, Fabio Concato, Loredana Bertè, Antonello Venditti, Salvatore Adamo, Bluvertigo e molti altri, vendendo negli anni più di 35 milioni di dischi in tutto il mondo.

Aneddoti, storie e racconti racchiusi in un salotto culturale per rivivere diverse epoche musicali attraverso il fenomeno “45/33 giri”.

Gli appuntamenti con l’Associazione Vivi San Marco non sono finiti, il programma prevede ancora:

30/07/2022 Colours Party (Spiaggia La Grotta).


06/08/2022 L’Arte ri Pacci 3° edizione (Piazza Comunale).


10/08/2022 #Contatto – La notte delle stelle (Sentiero Naturalistico La Grotta).

19/08/2022 MiniExposizione Cilentana 6° edizione (Porto).

26/08/2022 Arrivederci Estate – Colorplay in concerto (Piazza Comunale).

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: