I protagonisti di Cherry Season: presto sposi anche in Italia

Özge e Serkan,
dall’account Instagram di Serkan Çayoğlu

La stagione del cuore di Özge e Serkan, dal set alla vita reale

I due attori hanno fatto sapere via Instagram a tutti i loro fan, di essersi uniti in matrimonio giovedì 14 luglio, nella città tedesca di Karlsruhe, dove risiede la famiglia di Serkan.

Ma cosa sappiamo dei due bellissimi attori turchi? Lei si chiama Özge Gürel, è nata ad Istanbul il 5 febbraio ed ha 35 anni. Lui è Serkan Çayoğlu, suo coetaneo, nato in una famiglia turca che lo ha cresciuto assecondando la cultura e la lingua della sua terra pur non essendoci cresciuto perché Çayoğlu, ha vissuto in Germania fino ai 25 anni, dopodiché, ha deciso di trasferirsi in Turchia.

I due seguitissimi attori, si sono conosciuti sul set dell’amata serie televisiva made in Turchia “Cherry Season – La stagione del cuore“, che è andata in onda nel nostro paese su canale 5, dal 6 giugno 2016 al 15 settembre 2017. Il pubblico li ha amati fin da subito avvertendo il feeling tra i due che alla fine si è rivelato essere più che una semplice complicità e stima tra colleghi, come si suol dire, galeotto fu il set. Hanno recitato rispettivamente nei panni di Oyku interpretata da Özge, e quelli di Ayaz impersonato da Serkan, da quel primo ciak i beniamini dei telespettatori non si sono più lasciati e hanno fatto emozionare i loro sostenitori condividendo quotidianamente post molto romantici sui propri social media.

La notizia del matrimonio è stata accolta con grande entusiasmo dai seguaci della coppia, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di congratularsi con loro per il lieto evento.

Look decisamente vintage scelto da Özge per il suo giorno importante, firmato Özlem Kaya, rigorosamente bianco: spalline sottili, gonna in tulle che accarezza le caviglie, guanti lunghi, cappello al posto del classico velo, orecchini Dior e sandali di perle Jimmy Choo. Cambio d’abito per la cena dove la sposa, ha osato con un abito della stessa stilista ma dallo stile più moderno, di raso in color panna, un’ampia gonna corta e delle spalline che terminano con due grandi fiocchi sulle spalle, completano il look sbarazzino e alla moda della Gürel.

Stile decisamente classico per Serkan, che ha optato per un completo nero da cerimonia, con una cravatta dello stesso colore, vestito dal marchio Levon kordonciyan.

Niente bomboniere per la coppia di sposi, che ha scelto di donare la cospicua somma ad un’associazione che si occupa di curare bambini malati di cancro.

Mise en place in perfetto stile country, una tovaglia bianca e un lungo runner naturale con mini vasi disposti lungo tutta la lunghezza del tavolo imperiale con fiori bianchi: rose, eucalipto decorativo e Gypsophila paniculata (detta anche fiore della nebbia o ancora fiore della sposa).

I festeggiamenti si sono conclusi qui? Niente affatto! Özge e Serkan, hanno una sorpresa in serbo per voi: il 13 agosto, secondo le fonti più informate, si sposeranno anche da noi in Italia più precisamente a Verona, in un noto castello della città. In attesa di saperne di più, facciamo le nostre felicitazioni ai neo-sposini augurando loro tanta felicità. A presto readers!

Gli scatti più belli di Özge e Serkan,
condivisi su i loro account Instagram

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: