Lopez-Affleck: tutto sul matrimonio dei Bennifer

Ben Affleck e Jennifer Lopez,
fonte as.com

Jen e Ben finalmente marito e moglie

I Bennifer, come soprannominati dai loro fan, sono stati una coppia fissa dal 2002 al 2004. I due sono tornati insieme facendo sognare ancora una volta i più nostalgici a diciotto anni dal famoso addio. Nell’aprile del 2021, sono stati infatti paparazzati e hanno deciso di non nascondersi più confermando il loro ritorno di fiamma con tanto di anello al dito della bellissima Lopez, a testimonianza dell’impegno preso da entrambe le parti. Nel corso degli anni sono finiti sui tabloid in più di un’occasione, tra gli scatti più celebri della coppia ci sono quelli che li ritraggono insieme in un ristorante di Malibu intenti a festeggiare il cinquantesimo compleanno di Linda, sorella di Jennifer.

Ma è di pochi giorni fa la notizia che li vuole per la gioia dei loro sostenitori, finalmente uniti in matrimonio. Sabato 16 luglio, Jennifer Lopez (52 anni) e Ben Affleck (49 anni), si sono sposati in gran segreto a Las Vegas scambiandosi le promesse nella cappella The Little White Wedding Chapel.

Per il look del suo giorno speciale, Jlo ha optato per un abito bianco dal tessuto goffrato e dal gusto semplice, con una gonna a ruota e una casta scollatura a barca. L’artista di origini portoricane ha dichiarato nella sua newsletter On the JLoHo questo abito da tantissimi anni, e ho continuato a tenerlo da parte, e oggi lo indosso il giorno del mio matrimonio“.

Anche Ben ha scelto un abito già presente nel suo guardaroba, lo sposo difatti ha indossato un elegante smoking con revers, giacca bianca, papillon (la classica cravatta a farfalla) e pantaloni neri.

Nel frattempo sarebbero già in fermento i preparativi per le nozze bis tra i due divi, questa volta in grande stile, secondo i ben informati la celebrazione si terrà in Georgia nella tenuta di Affleck, (che conta circa 35.000 ettari) posizionata precisamente a Riceboro, comune degli States nella contea di Liberty.

Le foto esclusive del giorno delle nozze,
dalle Instagram stories di Chris Appleton (Hair Artist e amico della sposa)

In attesa dei festeggiamenti con parenti ed amici, i neo sposi sono volati a Parigi per una tenera luna di miele nella capitale dell’amore per antonomasia, anche questo viaggio tenuto segreto fino all’ultimo momento. Matrimonio e fuga romantica lontana dai flash dei paparazzi come una qualsiasi coppia, quale altra sorpresa ci riserveranno il signore e la signora Affleck? Non vediamo l’ora di scoprirlo. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: