Villammare, Maria Francesca Artiano è Miss Sirena del Golfo 2022

Villammare- Maria Francesca Artiano 16 anni di Napoli 1,70 di altezza, studentessa al liceo linguistico con indirizzo in Managment internazionale è Miss Sirena del Golfo 2022 .

Un pubblico delle grandi occasioni ieri sera ha gremito piazza Portosalvo che si affaccia sul mare azzurro di Villammare che da ventuno anni consecutivi è bandiera Blu. “Un format che funziona – dichiara il Patron Lino Miraldi _ promuoviamo bene la bellezza del nostro inimitabile territorio sposandola con la bellezza delle Miss valorizzando pure i talenti locali che poi qualche volta riescono ad emergere pure a livello nazionale. ” La giovane Miss eletta nella seconda tappa della diciannovesima edizione di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni 1.70 di altezza, occhi verdi, ballerina di latino-americano dai caratteri tipicamente mediterranei ha sbaragliato la concorrenza alla bella serata organizzata dalla Lino’s Production a Villammare con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Vibonati.. La Miss che ama Villammare vive a Napoli ma, da sempre trascorre tutte le estati interamente nel Golfo di Policastro a Villammare – è stata scelta da una qualificata giuria. La serata è stata aperta dalla meravigliosa voce di Kristinne Pastore già a Casa Sanremo e che prossimamente vedremo in TV tra i protagonisti su 7 Gold del Talent musicale “The Coach” e da  una meravigliosa coreografia messa in scena dalle tre ballerine di Padula Ziaenipoti che spopolano su Tik Tok con video che hanno addirittura superato 20 milioni di visualizzazioni . Madrina della serata la Sirena del Golfo 2017 Martina Sainato già Miss Sapri 2016. Con la Sirena del Golfo Maria Francesca è salita sul podio più alto distaccata di un solo punto l’affascinante Mariangela Vulcano 18 anni di Velina (Miss Portamento) e distaccata di soli due punti la bella Laura Di Muro 17 anni di Camerota (Miss Ingambissime), Lara D’Angiolillo 22 anni di Vallo della Lucania (Miss Cilentano TV), Annarita Zirpoli 25 anni di Polla (Miss Fotogenia). La fascia di Miss Villammare 2022 è andata ad Anna Katya Amato 25 anni di Villammare, Serena Giordano 16 anni di Sassano (Miss Hair Style), Fabiana Paladino 14 anni di Sassano (Miss Make up) e Chantal Di Martino 28 anni di Sapri (Miss Fashion Style).

La prossima tappa del Kermesse che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea sarà quella di domenica 31 luglio al Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania nella quale verrà eletta Miss Vallo 2022.  Tra gli ospiti della serata il Patron Lino Miraldi preannuncia la cantante vallese doc Adriana Ruocco che partecipo’ dal 1995 al 1997 a tre edizioni del Festival di Sanremo ed Ylenia Grambone altra vallese doc che nel 2020 è stata protagonista su Rai 2 del seguitissimo Reality “il Collegio 5” . 

(Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: