Le Magiche Notti del Cilento al MUN: Al via alla rassegna cinematografica sotto le stelle

Le Magiche Notti del Cilento al MUN

Al via alla rassegna cinematografica sotto le stelle

al Museo dell’Uomo e della Natura

Tortorella

C.S Tortorella 3 Agosto 2022 – Tornano anche quest’anno i week-end d’eccellenze cinematografica  al MUN, il Museo dell’Uomo e della Natura, inaugurato il 24 luglio 2016 a Tortorella (SA).

Nato dal recupero di una cava dismessa, la struttura ospita, oltre alle mostre su natura e scienza, anche l’Arena del Cilento, un anfiteatro all’aperto con 600 posti a disposizione della comunità.

Il Programma, disponibile sulla nostra pagina FB: @museouomonatura, prevede una rassegna cinematografica d’eccellenza a partire dal 12 agosto ad ingresso gratuito.

nel primo Week-end dal 12 al 15 agosto, i film che verranno proiettati sono:

¨     Venerdì 12  Agosto   

Sonic 2 – Il Film è un film di genere animazione, azione, avventura del 2022, diretto da Jeff Fowler, con James Marsden e Ben Schwartz. Uscita al cinema il 07 aprile 2022. Durata 122 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

¨     Sabato 13 Agosto  

Assassinio sul Nilo è un film di genere drammatico, giallo del 2022, diretto da Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh e Gal Gadot. Uscita al cinema il 10 febbraio 2022. Durata 127 minuti. Distribuito da The Walt Disney Company Italia.

¨     Domenica 14 Agosto

The Batman è un film di genere fantasy, noir, azione del 2022, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson e Zoë Kravitz. Uscita al cinema il 03 marzo 2022. Durata 175 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

¨     Lunedì 15 FERRAGOSTO

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film di genere azione, fantasy del 2022, diretto da Sam Raimi, con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen. Uscita al cinema il 04 maggio 2022. Durata 126 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: