Viola come il mare: il debutto della serie

Immagine di Viola come il mare,
direttamente da canale 5

Viola come il mare ha debuttato ieri sera sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset

Grande attesa per la serie tv e i suoi amati protagonisti, parliamo dei talentuosi attori Can Yaman e Francesca Chillemi. Le aspettative non sono state disattese per la commedia romantica con intreccio poliziesco che, ha tenuto incollati allo schermo una consistente fetta di pubblico.

Francesca Chillemi e Can Yaman in Viola come il mare,
direttamente da canale 5

Come anticipato in precedenza, ieri sera Viola come il mare (serie prodotta da Lux Vide) ha debuttato su Canale 5 con la sua prima doppia puntata. La giornalista Viola Vitali (Francesca Chillemi) appena rientrata da Parigi, arriva a Palermo per cercare suo padre, ed è proprio nella città siciliana che durante un’indagine che suo malgrado, la vede coinvolta in prima persona nell’omicidio di una donna che gestisce un bar della città, che si ritrova per forza di cose, a collaborare con l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), grazie alla sua sinestesia (fenomeno sensoriale e percettivo) Viola riesce nell’intento di aiutare quest’ultimo a scovare il vero colpevole.

Francesco resta abbagliato dalle sorprendenti capacità e dalla forte determinazione di Viola, ed è così che inizia una vera e propria collaborazione tra i due professionisti che nonostante continuino a stoccarsi frecciatine al veleno, sembrano avere un interesse reciproco che va al di fuori della sfera lavorativa.

Can Yaman in Viola come il mare,
direttamente da canale 5
Can Yaman in Viola come il mare,
direttamente da canale 5

Nella seconda parte, la Vitali è ormai decisa a ritrovare suo padre mai conosciuto che sembra essere la sua unica speranza per curare la patologia di cui soffre, nonostante sia sotto controllo medico, ma proprio quando riceve delle segnalazioni ed è sulle tracce dell’uomo, deve impegnarsi insieme all’ispettore Demir per risolvere un nuovo caso di cronaca, questa volta si tratta del tentato omicidio di un ragazzo.

Francesca Chillemi in Viola come il mare,
direttamente da canale 5
Francesca Chillemi in Viola come il mare,
direttamente da canale 5

Si conclude il primo appuntamento della serie light crime, sicuramente ricco di suspense, intriganti colpi di scena, battute e un pizzico di sarcasmo. La prossima puntata è fissata per venerdì 7 Ottobre, sempre in prima serata. E voi, seguirete le intricate e appassionanti vicende di Viola come il mare? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: