L’ultima puntata di ‘Viola come il mare’, seconda stagione confermata?

Can Yaman e Francesca Chillemi,
fonte Comingsoon.it

I telespettatori in attesa della seconda stagione, ma ci sarà?

Ieri sera venerdì 4 Novembre alle ore 21.50 è stata trasmessa l’ultima puntata della fiction Mediaset Viola come il mare. La serie composta da dodici puntate è andata in onda come di consueto con una doppia puntata.

Se non avete potuto seguire il finale di stagione e volete recuperarlo, è possibile visionare tutti e sei gli appuntamenti su Mediaset Infinity (servizio totalmente gratuito), segue spoiler. Se non avete ancora visto la puntata vi consiglio di non continuare la lettura.

Avevamo lasciato la bella Viola Vitali, interpretata dalla talentuosa attrice Francesca Chillemi, ormai sulle tracce di suo padre, ritrovato anche grazie all’aiuto dell’ispettore Francesco Demir, interpretato dal bravissimo attore Can Yaman, nelle inaspettate vesti di Don Andrea, ma nell’episodio andato in onda ieri sera, si è scoperto come quest’ultimo non fosse in realtà il vero padre della giornalista, come confessato da lui stesso alla Vitali. Il suo vero padre altri non sarebbe che il fratello del parroco, che risulta ormai deceduto da tempo.

Le indagini continuano e un nuovo caso sembra collegare la scomparsa di Farah alla sparizione di una ragazza di nome Dalila, o almeno è quello che crede Viola. Francesco segue l’intuizione della Vitali e scopre che qualcuno (una talpa) sta cercando di sabotare le sue indagini sulla tratta di esseri umani. Viola incontra suo malgrado la persona in questione che agisce nell’ombra, si tratta di Santo, il mentore di Francesco nonché pubblico ministero, il quale rapisce Viola per ricattare lo stesso Demir, il ragazzo accorre in suo aiuto e fortunatamente riesce a mettere in salvo la giovane giornalista. A questo punto tutto dovrebbe sistemarsi per i nostri due amati protagonisti, ma così non è. Francesco dopo aver esternato il suo affetto alla ragazza, non se la sente di iniziare una relazione e torna così sui suoi passi. Nell’ultimo frame della puntata, vediamo la telefonata intercorsa tra Viola e la madre di Francesco che confida a Viola di voler parlare al figlio di suo padre, nelle mani la donna stringe una foto che ritrae un uomo misterioso, la stessa foto che Viola custodisce amorevolmente del proprio padre. Che ci sia un legame tra Francesco e Viola?

Per scoprire questo e tantissime altre novità dobbiamo necessariamente attendere la seconda stagione, perché tenetevi forte, ci sarà!

E come dichiarato dall’amministratore delegato di Lux Vide, Luca BernabeiHanno lavorato 200 persone per un anno e mezzo, di cui sei mesi di riprese, con un investimento di 10 milioni di euro” e alla curiosità di una seconda parte di Viola come il mare afferma “Stiamo già scrivendo la seconda stagione“.

Francesca Chillemi e Can Yaman,
fonte Gly.dcmusic.ca

Indiscrezioni delle ultime ore riguardano proprio i due beniamini del pubblico Can e Francesca. A quanto pare i due attori, colleghi e amici, non si scambiano più like e hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Per i più impertinenti la causa scatenante potrebbe essere un litigio, insinuando che tra i due ci sia di più di una semplice amicizia. Altri ancora attribuiscono la colpa all’Instagram Down di pochi giorni fa, dove il famoso social network statunitense ha bloccato milioni di account ed eliminato altrettanti followers all’insaputa degli utenti, ma sarebbe una coincidenza al quanto insolita. Cosa ne pensate? Aspettiamo chiarimenti da parte dei due, ammesso che vogliano parlarne. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: