Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme: è ritorno di fiamma?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker,
fonte Zazoom.it

Trussardi e la Hunziker sempre più vicini

Dopo dieci mesi potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra il CEO bergamasco Tomaso Trussardi (39 anni) e la conduttrice svizzera Michelle Hunziker (44 anni).

A rivelarlo sono gli scatti rubati che ritraggono i due abbracciati durante una vacanza sulle Dolomiti, dove Tomaso e Michelle hanno trascorso del tempo insieme alle loro figlie Sole e Celeste, in totale relax.

Ricordiamo che i coniugi Trussardi, avevano comunicato la separazione solo il 18 Gennaio scorso con una nota congiunta all’Agenzia italiana Ansa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sulle Dolomiti,
fonte Fanpage.it

È stato lo stesso Trussardi a postare nelle sue Instagram stories, dei dolcissimi scatti della Hunziker prima a cena e poi con il cagnolino Odino, presumibilmente sui Monti Pallidi. Tomaso aveva confidato di non aver avuto nessun’altra donna dopo la fine della sua relazione con Michelle.

Uno scatto di Michelle Hunziker,
dalle Instagram Stories di Tomaso Trussardi (fonte Dilei.it)
Uno scatto di Michelle Hunziker con il cagnolino Odino,
dalle Instagram Stories di Tomaso Trussardi (fonte Napolinews.it)

A quanto pare i due sembrano aver ritrovato l’intesa dei vecchi tempi, tempi non così più tanto lontani. Il gossip è stato accolto con gioia dai sostenitori della coppia i quali, non si sono lasciati scappare l’occasione di congratularsi con i loro beniamini per aver riunito la famiglia, commentando sui profili social della coppia con cuoricini e apprezzamenti. Non sono mancati anche i commenti pungenti degli Haters, ma quella è un’altra storia.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker,
fonte Velvetgossip.it

Che sia l’inizio di un grande e sospirato ritorno di fiamma? Questo ce lo dirà solo il tempo, per il momento non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: