Harry e Meghan: aria di crisi per i duchi di Sussex?

Harry e Meghan,
fonte Suggest.com

Harry e Meghan prossimi al divorzio?

L’indiscrezione è partita da InTouch: secondo il sito, Harry Mountbatten-Windsor e Meghan Markle sarebbero ormai ai ferri corti. Ma qual è la causa scatenante? Una fonte anonima ha dichiarato ai tabloid che Harry sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla scuola di Archie, in quanto Meghan avrebbe dimenticato di andare a prendere il loro primogenito all’asilo. Ricordiamo che il bambino ha 3 anni.

Poco dopo l’arrivo di Harry si sarebbe presentata anche la Markle in compagnia di una delle sue guardie del corpo, che quel giorno non avrebbe dovuto essere con lei.

Harry e Meghan con la guardia del corpo,
fonte Rainews.it

Secondo l’insider di cui non si conosce l’identità, a seguito della scoperta tra il duca e la duchessa di Sussex sarebbe esplosa una forte lite, diversi i testimoni che hanno presenziato allo scontro tra cui la guardia del corpo della stessa Meghan, Chris Sanchez, il presunto amante della duchessa di Sussex sempre secondo i ben informati avrebbe tagliato la corda, lasciando la coppia a sbrigarsela da sola.

Sanchez prima di prestare servizio ai duchi, faceva parte della squadra di sicurezza di Bush e Obama.

Harry, Meghan e il piccolo Archie,
fonte Cbsnews.com

Il divorzio si avvicina? Si sta concretizzando la possibilità che Harry rientri a Londra, dalla Royal Family? Com’è noto la stampa inglese e non solo, non aspetta altro che i coniugi più chiacchierati del mondo facciano un passo falso, e siamo altrettanto convinti che Re Carlo III sarebbe alquanto entusiasta di riaccogliere suo figlio Harry a Palazzo.

Che sia giunto al capolinea l’idillio amoroso dei Sussex? Ci auguriamo di no. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: