Aquaman e il regno perduto: in arrivo l’attesa pellicola di casa DC

fonte Pinterest.com
Il sequel di Aquaman in arrivo nel 2023
La prima pellicola di Aquaman uscita nel 2018, nel suo weekend d’apertura incassò ben 93,6 milioni di dollari: il film iniziava con l’innamoramento dei genitori di Arthur Curry Alias Aquaman, interpretato dal talentuoso Jason Momoa (43 anni). Thomas (Temuera Morrison) il guardiano del faro nel Maine, ha un incontro inaspettato con una donna piuttosto speciale, che si presenta come Atlanna (Nicole Kidman) regina di Atlantide, la quale, per non sposare il futuro Re Barox è costretta a fuggire dal proprio regno. Thomas e Atlanna si amano fin dal loro primo incontro e dalla loro unione nasce Arthur. Purtroppo, arriva il giorno in cui le guardie di Atlantide reclamano la loro regina e attaccano la famiglia, così Atlanna per proteggere le due persone che ama di più al mondo decide di sacrificarsi e di fare ritorno da sola negli abissi, lasciando sulla superficie suo figlio Arthur e il suo amato Thomas, con la promessa che un giorno sarebbe tornata da loro. Atlanna riesce a mantenere fede al patto soprattutto grazie all’aiuto di suo figlio Arthur, infatti, dopo aver recuperato il tridente e sfidato il suo fratellastro Orm e avuto la meglio su di lui, Arthur diventa il nuovo re di Atlantide, accanto lui c’è Mera (Amber Heard) nei panni di neo regina. L’opera cinematografica lascia i suoi spettatori con un finale aperto, in cui possiamo vedere nell’ultima scena dei pescatori intenti a salvare la vita al perfido Black Manta, che tutti fino a quel momento avevano creduto morto.
L’uscita di Aquaman 2, l’anti-Black Panther di casa DC Comics, era attesa per marzo 2023, ma è stata poi posticipata per dicembre 2023.
Distribuita da Warner Bros Italia e diretta da James Wan, è confermata la presenza del protagonista Jason Momoa, al suo fianco troviamo ancora una volta l’attrice Amber Heard (36 anni), la chiacchierata ex moglie di Johnny Depp (59 anni): i due ex coniugi, hanno preso parte a uno dei processi più seguiti degli ultimi anni. Dopo aver perso la battaglia legale contro il suo ex marito Depp e in seguito alla petizione di cui suo mal grado era stata resa protagonista, dove sono state raccolte più di 2 milioni di firme, veniva chiesta l’estromissione di Amber Heard dal ruolo di Mera, da parte dei fan, secondo i rumors, l’attrice dovrebbe comparire per un massimo di dieci minuti durante l’intera pellicola, se questo dovesse corrispondere a verità, si tratterebbe di un’apparizione piuttosto marginale, se si pensa alla parte centrale occupata originariamente dal suo personaggio.

fonte Flipboard.com
Se non avete ancora visionato la prima parte del film, non vi resta che collegarvi a una delle piattaforme di streaming per recuperarla. Al momento non è ancora disponibile un trailer di Aquaman 2, sul canale YouTube o sui canali social media collegati al titolo.

fonte Tenor.com
Cosa accadrà al re di Atlantide dopo aver indossato per la prima volta, l’iconico costume arancione e verde? E con chi dovrà battersi? Per scoprirlo non ci resta che attenderne l’uscita, ma sappiamo che quasi sicuramente, questa sarà l’ultima esperienza di Momoa nei panni dell’Atlantideo, l’attore infatti sembrerebbe intenzionato a salutare per sempre il suo Arthur, in sostanza non dovrebbe esserci una terza parte di Aquaman, staremo a vedere se questo sarà un vero addio. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata