Scuola Nuova: Opportunità per i giovani neet/non neet


Due importanti opportunità di inserimento formativo e lavorativo con Scuola Nuova che attraverso il programma “Garanzia Giovani” – misura 2A – offre due percorsi formativi rivolti esclusivamente a giovani neet/non neet di età compresa tra i 16 e i 34 anni che risultino disoccupati ed iscritti al programma GG.

L’iscrizione ad uno dei percorsi gratuiti, a scelta, sarà valida esclusivamente per coloro che sono in possesso dei dovuti requisiti e che effettueranno richiesta entro e non oltre venerdì 7 aprile 2023.

Entrambi i corsi avranno la durata di 600 ore. La Qualifica Professionale è riconosciuta dalla Regione Campania ed è valida in tutta Europa.

“Operatore di Tatuaggio e Piercing”

La figura professionale che si intende formare grazie a tale corso di formazione è quella dell’esperto “Operatore di Tatuaggio e Piercing” allo scopo di consentire all’allievo un alto livello di professionalità in un mercato ove la qualità del servizio reso fa la differenza.

“Acconciatore dello Spettacolo”

Un corso unico, completo e altamente specializzato che ha la capacità di offrire formazione professionale in ogni sua parte e aspetto. Il corso è finalizzato a formare acconciatori attenti e professionali che possano operare nei diversi settori dello spettacolo: beauty, moda, cinema, tv e teatro.

Scuola Nuova, Ente riconosciuto e tra i più accreditati nel panorama della formazione offre opportunità a chiunque abbia voglia ed esigenza di approfondire dinamiche di conoscenza, di formazione, di qualifica professionale. Scuola Nuova, infatti, da oltre un decennio è Scuola di Formazione Professionale a 360°, Rilascio Qualifica Professionale riconosciuta dalla Regione Campania e valida in tutta la Comunità Europea, inserimento nel mondo del lavoro. Turismo ed eventi, settore beauty, settore sanitario e panorama universitario: Scuola Nuova offre opportunità a chiunque. E pone l’attenzione anche sulle Politiche attive del lavoro

Comunicato stampa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: