Cody Walker papà per la terza volta, chiama suo figlio come il fratello Paul

Felicia e Cody Walker,
fonte Superbhub.com

Cody Walker e quel gesto verso Paul

Cody Walker, fratello minore di Paul è diventato padre per la terza volta e ha deciso forse anche in onore dell’anniversario dei dieci anni della tragica scomparsa di suo fratello, di chiamare l’ultimo arrivato Paul. Ricordiamo che Paul Walker è stato per tutti gli appassionati della serie d’azione concepita sulle corse clandestine di automobili, l’indimenticabile Brian O’Conner di Fast and Furious. L’attore e produttore perse la vita in un tragico incidente nel 2013.

Cody e Paul Walker,
fonte Gqjapan.jp

Orbitava una grande attesa intorno al ritorno dell’ultimo atto della serie, al cinema dal 18 maggio scorso. La première si è tenuta a Roma lo scorso 12 maggio, anche perché alcune scene sono state girate ai Fori Imperiali, al Lungo Tevere Aventino, nelle Vie: Del Teatro Marcello, Veneto, dei Coronari e ovviamente nei viali del Centro Storico. In Fast and Furious X, diretto da Louis Leterrier, con Vin Diesel e Jason Momoa è presente anche Meadow Walker, l’adorata figlia di Paul, che all’epoca della scomparsa dell’attore aveva solo 14 anni. Meadow ha un bellissimo rapporto con Vin Diesel il Toretto della serie, infatti è proprio Vin che accompagna la ragazza in tutti gli eventi pubblici come avrebbe fatto suo padre Paul, si può dire che abbia “adottato” la giovane Walker come se fosse sua figlia, difatti è stato proprio lui ad accompagnarla all’altare, insomma, tra i due c’è un bellissimo rapporto come quello che potrebbe esserci appunto, in una vera famiglia.

Paul e Meadow Walker,
fonte Fanpage.it

A proposito del suo cameo nella pellicola, Meadow ha dichiarato: “Il primo Fast è uscito quando avevo un anno. Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin Diesel, Jordana, Michelle, Chris e gli altri. Non riesco a credere che adesso ci sono anche io”. La figlia di Paul ha anche intitolato l’associazione da lei fondata “The Paul Walker Foundation” a suo padre, istituita con lo scopo di elargire borse di studio agli studenti di biologia marina, essendo stato Paul Walker un grande appassionato del mondo marino e in particolare dell’oceano. Una scelta più che nobile, non credete? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: