Gusto Italia raggiunge Villammare

Sarà il lungomare di Villammare, nel profondo Cilento, ad accogliere la nuova tappa di Gusto Italia, in programma da giovedì 1 a domenica 4 agosto.
Questa tappa di Gusto Italia è organizzata dall’Associazione Italia Eventi, con il patrocinio del Comune di Villammare, grazie al sindaco Manuel Borrelli, del Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni, della Camera di Commercio di Salerno, della CNA Salerno e dell’UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi.
La fiera itinerante dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo continua a consentire un rapporto diretto con produttori ed artigiani, al fine di promuovere acquisti consapevoli e Made in Italy nelle più belle località balneari del Sud Italia. L’ingresso è completamente gratuito tutti i giorni, dalle ore 17 a mezzanotte.
A divertire grandi e piccini, nelle giornate di sabato e di domenica, ci penserà il Teatro Nazionale di burattini di Mauro Apicella.
“Il Lungomare di Villammare è una delle tappe fisse per Gusto Italia. Torniamo con piacere e, ogni volta, ci rendiamo conto di quanto sia importante fare spazio alle piccole produzioni italiane. D’altronde, quando si è in vacanza si ha più tempo da dedicare a sè stessi e agli altri, così nascono rapporti duraturi e lunghe chiacchierate”, commenta Giuseppe Lupo, presidente di Italia Eventi.