Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci presto sposi

Fabrizio Lucci e Vittoria Puccini,
fonte Vanityfair.it

L’attrice ha annunciato che sta per convolare a nozze

Vittoria Puccini è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Rai “La volta buona“, dove ha presentato la nuova fiction “Belcanto”, in cui interpreta Maria Cuono, in onda su Rai Uno fino al 17 marzo. Inoltre ha condiviso con la padrona di casa e il pubblico la bella novità: presto dirà sì a Fabrizio Lucci, il suo compagno di lunga data. Come raccontato dalla stessa Puccini, la coppia si è conosciuta nel 2013 sul set di “Anna Karenina“, dove lui era il direttore della fotografia e lei la protagonista dell’omonimo romanzo di Tolstoj.

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci,
fonte Leggo.it

Vittoria ha recentemente dichiarato in un’intervista con Vanity Fair che non è stata ancora fissata una data per le nozze e ha parlato della sua storia con Fabrizio, definendolo un amore “giovane”. Poiché entrambi sono sempre molto impegnati, e quando finalmente riescono a ritagliarsi un po’ di tempo per loro, si sentono di nuovo entusiasti, innamorati e con la stessa voglia di divertirsi di due ragazzini. E non possono resistere all’idea di viaggiare insieme. Ha un legame davvero unico e indissolubile con sua figlia Elena, nata dalla relazione con l’ex Alessandro Preziosi, con quest’ultimo i rapporti sono distesi.

È davvero un momento speciale per l’attrice toscana: la carriera decolla e, tra l’altro, i preparativi per il matrimonio la rendono ancora più grata. Non ci resta che attendere nuovi dettagli sulle imminenti nozze. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: