Victoria Beckham trasforma la sua vita in un documentario

fonte Soundsblog.it
La docuserie dell’ex Spice Girl disponibile su Netflix
Victoria Caroline Adams, classe 1974, oltre a essere l’ex membro delle iconiche Spice Girl e da ventisei anni la dolce metà di David Beckham, è una stimata stilista e imprenditrice. Dopo il successo della serie “Beckham” dedicata a suo marito David, adesso è Victoria a essere sbarcata su Netflix come protagonista dallo scorso 9 ottobre, con la docuserie che parla della sua vita e prende appunto il suo nome: “Victoria Beckham“, per la regia di Nadia Hallgren. Il documentario tocca argomenti delicati e di fragilità umana. La serie è composta da tre episodi: il primo di 49 minuti, dove parla della sua ascesa come Spice e sul primo periodo con David, il secondo di 54 minuti in cui le Spice Girl si riuniscono e Victoria decide che il suo futuro è la moda, e l’ultimo di 40 minuti, dove affronta la difficoltà per salvare il suo marchio.
La trama da Netflix:
Da star del pop a bersaglio dei paparazzi, è stata Posh Spice e WAG fino a diventare stilista. Ora racconta la sua storia in questa docuserie intima.

fonte Viply.de
Victoria Beckham ha parlato di salute mentale per la prima volta. Ora che si sente tranquilla, ha ammesso di aver avuto un disturbo alimentare. Questo problema è stato causato soprattutto dalla pressione dei media: «Quando soffri di un disturbo alimentare, diventi molto bravo a mentire. Non ne avevo mai parlato pubblicamente. Ti distrugge dentro perché ti convincono che non sei mai abbastanza». È complesso trattare questo tema quando lo si vive direttamente, ed è senza dubbio un argomento estremamente attuale che merita di essere discusso e divulgato utilizzando tutti i mezzi disponibili. Per questo motivo, un sincero ringraziamento va a Victoria per averlo approfondito nel suo racconto su Netflix. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata
