Rocca delle Arti si ferma nel 2026: una scelta per ripartire più forte

L’Associazione Rocca delle Arti comunica che, per l’anno 2026, la manifestazione non avrà luogo.

Anche gli appuntamenti più amati, talvolta, hanno bisogno di fermarsi per fare ordine tra idee e progetti.

Nel corso di tutti questi anni, La Rocca delle Arti ha perseguito un obiettivo preciso: offrire ai visitatori un’esperienza capace di emozionare e valorizzare il territorio attraverso l’incontro tra arte, cultura, tradizioni e produzioni di qualità.

La manifestazione è stata da sempre concepita come un progetto volto a promuovere il nostro Territorio e a quanti nello stesso operano.

Tutto questo è stato possibile grazie a un modello organizzativo fondato sull’impegno volontario e sull’autogestione dell’Associazione, che negli anni ha operato con passione, responsabilità e spirito di servizio verso la comunità.

Per esigenze organizzative e motivazioni interne, l’Associazione per quest’anno ha deciso di fermarsi e di dedicare questo periodo a una fase di riorganizzazione e programmazione delle future attività.

 Si tratta di una scelta responsabile, compiuta con l’obiettivo di continuare a offrire, negli anni a venire, una manifestazione sempre più qualificata e capace di rispondere alle aspettative del pubblico, degli artisti, dei partner e di tutti coloro che ne hanno accompagnato il percorso di crescita.

Con l’occasione si rivolge un sincero ringraziamento ai sostenitori, ai collaboratori, ai volontari, agli artisti e a tutti i partecipanti che, con passione ed entusiasmo, hanno contribuito nel corso degli anni al successo e alla crescita della manifestazione.

Ci vediamo nel 2027!!

L’Associazione Rocca delle Arti

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: