Vibonati: “Voci Libere” si prepara alla sfida elettorale delle prossime Amministrative

Il gruppo “Voci Libere” nasce dalla volontà di voler condividere esperienze comuni a molte associazioni territoriali ed ai singoli cittadini che si occupano di cittadinanza attiva.

L’INNOVAZIONE nella gestione amministrativa del territorio, la PARTECIPAZIONE DIRETTA dei CITTADINI alle scelte pubbliche, l’ASCOLTO e la soluzione dei problemi della COLLETTIVITA’ sono alla base del nostro impegno, perchè siamo fortemente convinti che, soltanto attraverso l’azione di persone NUOVE, portatrici di COMPETENZE e PROFESSIONALITA’, sia possibile dare vita ad un nuovo modello di gestione, capace di mettere al centro di ogni scelta l’INTERESSE DEI CITTADINI.

Anna Ferraiolo, capogruppo designato alla guida di questa azione, è la persona giusta per rispondere alle sfide che ci troveremo di fronte e, insieme con la squadra che la sostiene, sarà portatrice di una nuova e lungimirante visione amministrativa.

Vogliamo essere l’espressione di quel RINNOVAMENTO e di quel CAMBIAMENTO che la maggioranza dei cittadini del Comune di Vibonati desidera, perchè abbiamo voglia di FUTURO  e siamo pronti a costruirlo insieme a VOI TUTTI.

Comunicato Stampa

©Riproduzione Riservata

12966779_10153532635493359_799795605_n

Anna Ferraiolo, capogruppo “Voci Libere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: