L’esperto risponde: Focus sulla mastoplastica del dottor Pierluigi Canta, chirurgo plastico

Il dottor Pierluigi Canta, medico specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, risponde a domande sulla mastoplastica

 

 

Curriculum:

La chirurgia plastica-estetica è un viaggio che muta il “fuori” e il “dentro”, un viaggio stupefacente che, tuttavia, non ammette improvvisazioni e che richiedono una guida esperta.

Il Dottor Pier Luigi Canta è un medico specializzato in “Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica”, laureato con il massimo dei voti e la lode presso la Scuola di Specializzazione del Policlinico universitario “Federico II” di Napoli. egli è soprattutto, un uomo che s’ispira ai valori della trasparenza, della professionalità e a quel senso profondo della fratellanza che deve sempre accompagnare i rapporti umani oltre a quelle professionali. Il Dottor Pierluigi Canta è, un professionista con un’innata passione per la forma che si fa sostanza, per l’estetica. Quella passione che l’ha portato ad approfondire e aggiungere al suo bagaglio professionale tutti i maggiori tipi d’intervento ricostruttivo ed estetico in giro per il mondo, soprattutto in Brasile, dove ha proseguito il suo percorso formativo presso l’Ospedale “Santa Casa” annessa alla Pontificia Università Cattolica di Paranà (Brasile), diretta da un vero e proprio luminare della chirurgia ricostruttiva ed estetica, il Professor Arnaldo Lobo Mirò. Inoltre l’impegnativa attività chirurgica presso le Cliniche di Chirurgia Estetica “Athena” della professoressa Ana Zulmira Diniz Badin e presso il “Milton Daniel” clinica del dottor Milton Daniel di Curitiba Paranà, strutture di altissimo livello sanitario e tecnologico nelle quali ha potuto apprendere delle più innovative tecniche mini invasive della Chirurgia Estetica, della Videoendoscopica, della Chirurgia Estetica del Ringiovanimento di Viso e Corpo. Una continua esperienza che dal 2003 prosegue ininterrottamente con partecipazioni annuali nella veste di “Professor Estrangeiro Covidado” e “Palestrante di Chirurgia” all’interno dei più importanti Congressi della Società Brasiliana di Chirurgia Plastica Regional Paranà, ai Congressi di Videoendoscopia ed ai Corsi Internazionali Avanzati di Videoendoscopia in Chirurgia Plastica e Procedimenti Mini invasivi.

 

Dr. Pier Luigi Canta – Centro di Chirurgia Plastica ed Estetica
IndirizzoVia Aniello Palumbo, 31, 80014 Giugliano in Campania NA

Contatti: 344.1337258 – 081. 5066560

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: