Unisa : Presentazione del nuovo Corso di laurea in “Business Innovation and Informatics”

Oggi Mercoledì 13 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei Consigli del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management and Innovation System (DISA-MIS), si terrà la presentazione del nuovo Corso di laurea magistrale in “Business Innovation and Informatics”.

L’incontro – aperto a tutti – prevede, dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento, Prof. Vincenzo Loia, gli interventi dei proff. Ornella Malandrino e Roberto Tagliaferri, che illustreranno le caratteristiche principali del ciclo di studi, l’organizzazione didattica e le opportunità professionali.

Seguirà un dibattito durante il quale i docenti presenti risponderanno alle domande degli studenti partecipanti.

Business Innovation and Informatics  è un percorso formativo che coniuga aspetti fondamentali del management con aspetti fortemente innovativi dell’Informatica. Il corso di laurea, della durata di due anni, è offerto dal Dipartimento DISA-MIS ed è erogato totalmente in lingua inglese. Il ciclo di studi si concentra su una core-learning unit in Business & Informatics e su due specializzazioni dedicate: la prima in Security and Awareness e la seconda in Computational Intelligence and Data Analitycs.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: