“Cilento di Corsa”: Conclusa la 3^ edizione del circuito di gare podistiche

Cilento di corsa

Si è conclusa, con la 5^ Camerota Live e nel ricordo di Sergio Fiorillo, Siham Laarich e Marco Senatore, la 3^ edizione del circuito di gare podistiche “Cilento di Corsa,  sotto la guida della Fidal Campania.

Il circuito 2016 ha visto aumentare il numero di partecipanti in ogni gara; testimonianza, questa, della bontà delle scelte promozionali fatte prima dell’inizio delle tappe.

Due gare sono uscite per motivi organizzativi, Perdifumo in Corsa e Corriroccadaspide, ed altre 2 sono entrate, la Corsa del Mare di Castellabate e la Storica Maratona degli Ulivi di Pisciotta.

Conferme e novità tra i vincitori del circuito: Kamel Hallag (Ideatletica Aurora Battipaglia) ha trionfato nella graduatoria assoluta davanti a Francesco Bassano (Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro) ed Antonio Mangano (Camaldolese).  Faustina Bianco (Alteratletica Locorotondo) si è confermata tra le donne davanti a Daniela Capo dell’ Agropoli Running e Gioconda Di Luca dell’Isaura Valle dell’Irno. Un’altra conferma vincente è arrivata dalla ASD Camaldolese, trionfatrice tra le società sulla matricola 3C Cilento Running Academy e la Podistica San Giovanni a Piro.

Consolidata anche la partnerchip con la prima edizione della Antonio Amato Salerno Marathon in programma il 13 novembre 2016. La società organizzatrice, presieduta da Alfonso Della Rocca, ha messo a disposizione ben 10 pettorali omaggio per la Maratona e per la 10 Miglia.

Grande la soddisfazione da parte di tutti i soci dell’asd CILENTO di CORSA, i quali hanno visto premiati i loro sforzi con gratificanti risultati.

Dopo qualche giorno di respiro, lo staff si è rimesso al lavoro per la 4^edizione del circuito, che si preannuncia con qualche gara al rientro e nuove partnerchip in arrivo.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: