Cilentana, Cirielli : ” Troppo sangue, intervenga il Governo”

“Un altro incidente stradale mortale, ieri, sulla Cilentana, all’altezza dello svincolo per Vallo della Lucania. Nuovo sangue che non può assolutamente passare sotto silenzio e che, ancora una volta, richiama la nostra attenzione sui danni provocati dai governi di larghe intese che hanno sottratto le risorse alle Province, a partire dalla pessima riforma Delrio”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“È il momento di intervenire e di risolvere tutte le criticità che, in questi anni, sono state causa di incidenti e, purtroppo, di vite spezzate. È il momento di stanziare fondi adeguati. È il momento della responsabilità. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire e interrompere questa lunga scia di sangue e di dolore”.

“Come ho annunciato in occasione della tragedia di Rigopiano – conclude Cirielli – sarà necessaria una commissione parlamentare d’inchiesta per accertare tutti i disastri provocati dalla riforma Delrio e le responsabilità politiche e morali”.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: