Pixous Spa, centro benessere a Policastro Bussentino

Cerchi un luogo ideale per rilassarti e dimenticare la fatica e lo stress quotidiano? Allora il posto giusto per te è la Pixous Spa, la trovi a Policastro Bussentino in Via Orto del Conte.
La Pixous Spa offre un percorso relax che comprende una doccia emozionale, un’esperienza polisensoriale in cui armonia e colori concorrono a rendere il momento della doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata. Il bagno turco, qui, avvolti da una nebbia impalpabile, s’inala il tiepido vapore che decongestiona il respiro, ci si libera attraverso il sudore di ogni tossina. Quella del bagno turco è un’antica pratica, scoperto in tempi lontani, i greci, i romani e i popoli mediorientali fecero del bagno turco una filosofia di vita. I benefici della sauna diventano ogni anno più apprezzati la sensazione di leggerezza e benessere provata dopo un trattamento del genere è insostituibile, senza contare i vantaggi che porta all’organismo. La vasca idromassaggio in cui potersi rilassare massaggiati da mille bollicine e con un simpatico gioco di colori. E infine al piano inferiore potrete apprezzare i benefici dei massaggi, per eliminare la fatica, alleviare il dolore e abbandonare i pensieri negativi della giornata.
Il centro benessere Pixous Spa è l’ideale per tutte le occasioni per rilassarsi da soli o in compagnia, per un percorso benessere, farsi o fare un regalo, per addii al celibato, per originali regali di compleanno, matrimoni e anniversari.
La Pixous Spa vi aspetta a Policastro Bussentino in Via Orto del Conte, per prenotare contattare il numero 3478221753 (Elisabetta)
©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: