Salerno, Convegno “Il paradosso Bergoglio”

Si terrà sabato 29 maggio alle ore 18 30 presso la terrazza bar Imbarchiamo nei pressi di Molo Manfredi il convegno dal titolo “Il paradosso Bergoglio”, nel corso del quale verrà presentato il nono numero della rivista bimestrale di approfondimento politico-culturale Il Guastatore.

L’evento, che si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid, sarà moderato dall’editore della testata Luca Lezzi. Interverranno: Clemente Ultimo, direttore della rivista, Gherardo Marenghi, fondatore della stessa, Andrea Antonio Sabatino, esponente di Fratelli d’Italia Salerno e portavoce della comunità militante Identità di Popolo e il senatore Antonio Iannone.

Con la conferenza di sabato– afferma Sabatinoci auguriamo di poter dare vita ad un nuovo ciclo di incontri in presenza determinanti a ristabilire il carattere comunitario, di socialità e dibattito che ci ha sempre contraddistinti”.

In questa occasione- prosegue Sabatinodaremo voce alle varie anime della destra su un tema che spesso divide i cattolici integralisti dai laici, senza dimenticare la ricaduta che anche nel quotidiano e nell’ambito locale hanno scelte che dalla sfera religiosa passano a quella politica come l’apertura al riconoscimento delle coppie di fatto o la smania liberal-protagonista che in nome della cancel culture vorrebbe abbattere statue e chiese da sempre tradizione e storia delle nostre città”.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: